Intred (Aim) – Ancora acquisti (+4,8%) nel secondo giorno di quotazione

Continua a guadagnare l’operatore di telecomunicazioni con un’importante presenza in Lombardia orientale nel suo secondo giorno di quotazione. A circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni, il titolo segna un rialzo del 4,8% a 2,83 euro, sovraperformando il Ftse Aim Italia (+0,1%).

Intred ha avviato ieri le negoziazioni delle azioni sull’Aim. Le azioni hanno fatto registrare un prezzo di apertura di 2,95 euro chiudendo la seduta in rialzo del 18,94% rispetto al prezzo di collocamento. Nella giornata sono state complessivamente scambiate sul mercato 511.000 azioni pari ad un controvalore di circa 1,4 milioni.

Si ricorda che il prezzo di collocamento delle azioni ordinarie è stato fissato in 2,27 euro, con una capitalizzazione della società alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 36 milioni (inclusiva delle azioni PAS) e un flottante pari al 18,6% del capitale sociale della società (21,4% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione Greenshoe).

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred, ha commentato: “Siamo soddisfatti dell’andamento della quotazione e degli scambi avvenuti oggi che testimoniano ulteriormente l’apprezzamento da parte degli investitori. Siamo consapevoli che è iniziata una nuova fase per Intred ma, forti di una lunga esperienza nel settore, siamo sicuri di poterla gestire al meglio, con soddisfazione per i nostri clienti e investitori”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred