Avanza dello 0,7% il Ftse Aim Italia, sovraperformando entrambi gli indici oltre Manica di riferimento, con il London Ftse Aim 100 a +0,5% e il London Ftse Aim All Share a +0,3 per cento. Stabile il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 6.363.731 pezzi trattati.
Guadagna lo 0,4% l’Indice Media Aim.
Brillante la seduta per Notorious Pictures (+6,8%), in scia al nuovo accordo con il produttore spagnolo Milburn A.I.E. per la produzione esecutiva internazionale del film “Across the river into the trees” assumendo così l’incarico della realizzazione delle riprese del film che si svolgeranno in Italia a Venezia e che inizieranno entro l’estate. Il valore della commessa è pari a 5,133 milioni.
Avanza ancora il titolo svizzero della Mondo Tv (+3%), in scia al progresso messo a segno dalla controllante (+6,6%) dopo aver divulgato le stime sull’andamento della gestione del primo semestre dichiarando che gli obiettivi del business plan, approvato lo scorso 30 novembre 2017, potranno essere centrati per il 2018, con un aumento della marginalità e un risultato consolidato di esercizio positivo sopra i 15 milioni.
In coda al comparto invece Mondo Tv France, in calo del 7,4 per cento, con volumi oltre i 5 milioni, nettamente superiori alla media degli ultimi 30 giorni (663.867 azioni).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France, Notorious Pictures