Telecom Italia – Stefano De Angelis termina il mandato di Ceo di Tim Brasil

Stefano De Angelis, alla fine dei suoi due anni di mandato e in accordo con l’azienda, ha presentato le proprie dimissioni da Chief Executive Officer di Tim Participações (Tim Brasil).

Il Cda di Tim Brasil, tenutosi ieri, ha nominato all’unanimità Sami Foguel Ceo in sostituzione di Stefano De Angelis. Sami Foguel assumerà l’incarico dal prossimo 23 di luglio.

Stefano De Angelis resterà nel Board di Tim Brasil in qualità di Consigliere anche per garantire un efficace passaggio di consegne e supportare la società nel raggiungimento degli obiettivi strategici.

L’amministratore delegato di Tim, Amos Genish, ha dichiarato: “La società esprime i più sinceri ringraziamenti a Stefano De Angelis per la sua leadership e l’elevato contributo professionale mostrato durante la sua permanenza alla guida di Tim Brasil”.

Stefano De Angelis possiede ad oggi 4.760 azioni ordinarie di Telecom Italia e 55.645 azioni ordinarie di Tim Brasil. Sami Foguel non possiede ad oggi azioni ordinarie di Telecom Italia e di Tim Brasil.