La società toscana attiva nell’ideazione e produzione di abbigliamento di lusso per bambini, neo quotata sul mercato Aim, comunica la pipeline delle aperture dei nuovi store, sia a gestione diretta che indiretta, da realizzare entro il primo trimestre 2019.
Il progetto prevede l’inaugurazione di 15 nuovi negozi tra Europa, Turchia, India, Usa e Asia-Pacific.
Con riguardo al canale retail, oltre ad una relocation presso il Sicilia Outlet Village di
Enna e alla renovation del negozio di New York in Madison Avenue, il programma di nuove aperture prevede l’inaugurazione di ben 9 negozi monomarca diretti, le prime delle quali saranno: uno store a Marcianise (CE) e uno presso l’aeroporto di Istanbul. Entro l’autunno, poi, Monnalisa sbarcherà nell’East Coast, a Philadelphia, presso il King of Prussia Mall, il più grande centro commerciale della costa, mentre è prevista, entro la fine dell’anno, l’inaugurazione di uno shop presso il centro commerciale outlet di Sawgrass Mills a Sunrise in Florida. In programma, tra la fine del 2018 e il primo trimestre del 2019 ci saranno
anche 4 aperture nell’area Asia-Pacific.
Tra le nuove aperture di monomarca wholesale, troviamo uno shop in shop presso lo
Sady Pobedy Shopping Mall di Odessa (Ucraina), uno presso il Palladium Mall a Mumbai (India), un nuovo shop in shop presso la Rinascente di Torino e uno presso KaDeWe, uno dei grandi magazzini più famosi e frequentati di Berlino.
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