SG Company (Aim) – Da oggi sull’Aim

Nuova debuttante sul comparto Aim di Borsa Italiana: si tratta di SG Company, uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital per i mercati BtB, BtC e BtL. La società, attraverso le sue controllate, offre servizi di finance & administration, human resource, Information technology & geneneral affairs, sales e corporate communication.

L’ammissione alla quotazione sull’Aim è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di 1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione a un prezzo di offerta pari a 2 euro per un controvalore complessivo di 3 milioni.

La capitalizzazione della società risulta pari a 23 milioni.

Il capitale sociale di SG Company post collocamento istituzionale si compone di 11,5 milioni di azioni. Il flottante al momento dell’ammissione è pari al 13,0% del capitale sociale.

Si segnala che la società ha archiviato il 2017 con i seguenti principali risultati economici: ricavi pari a 32,6 milioni (+2% dalla fine 2016), Ebitda a 2,2 milioni (+37%), e Ebit a 2,1 milioni (+55%), utile d’esercizio a 1,4 milioni (+73%). Dal lato patrimoniale, invece,  il patrimonio netto si è attestato a 3 milioni (+41% a/a) e la liquidità netta è ammontata a 1,8 milioni (in calo dai 2,4 milioni di fine 2016).

Intorno alle 12:10 il titolo non ha ancora registrato scambi.

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company