Abitare In, attiva nella realizzazione e vendita di unità immobiliari a Milano, ha reso noti i primi dati riguardanti le vendite del progetto immobiliare “Milano City Village”.
Nel dettaglio la società ha annunciato di aver concluso con successo la prima campagna commerciale del progetto in questione che prevede la realizzazione di un nuovo complesso residenziale grazie al recupero dell’area dismessa “ex-Telecom” di Via Tacito (Viale Umbria – Milano), dove Abitare In, dopo aver demolito gli immobili dismessi, realizzerà i due edifici “City Plaza” e “City Garden”.
L’intervento come indicato dalla società prevede la costruzione di 210 appartamenti in una zona abbandonata da anni, all’interno di un contesto prettamente residenziale, e la creazione di ampi spazi verdi.
In occasione del primo periodo promozionale relativo a “City Plaza”, tenutosi presso lo show room di Viale Umbria sono pervenute proposte irrevocabili d’acquisto cauzionate per un totale di 94 appartamenti su 110 totali per complessivi 33,2 milioni.
Successivamente la società ha ricevuto ulteriori proposte irrevocabili, raccogliendo così un interesse per 126 appartamenti, pari al 114% dell’offerta, per un ammontare di 45,7 milioni.
La seconda campagna promozionale, relativa all’edificio di City Garden, sarà avviata invece ad ottobre.