BFC (Aim) – Da domani in edicola la 10° uscita di Forbes

Blue Financial Communication lancerà domani in edicola il decimo numero del mensile Forbes. Il nuovo numero aprirà con la cover story al boom di Milano e al mattone. La copertina sarà deidcata a Mario Abbadessa, 34 anni, country head di Hines Italia (uno dei più grandi gruppi immobiliari indipendenti).

Con il mercato del mattone ancora protagonista del volume #10 di Forbes, con una classifica dei migliori affari che si possono fare con il real estate da Londra (in barba alla Brexit) a Stoccolma, da Toronto a Hong Kong, da Singapore alla Grande Mela.

L’approfondimento della sezione “Verticals” di questo mese sarà invece focalizzata sul rilancio del marchio Volvo dopo una crisi durata dieci anni raccontata da Hakan Samuelsson. Infine nel numero di agosto la classifica di Forbes sarà totalmente dedicata alle celebrity, attori, musicisti, atleti, conduttori tv, che hanno guadagnato di più negli ultimi 12 mesi.

Questo numero di Forbes, che conta 132 pagine di foliazione, di cui 23 di raccolta pubblicitaria (25 pagine della scorsa edizione), si chiude con una panoramica, nella sezione Life, sugli otto imprenditori e manager dell’eyewear.

Si segnala, infine, che il decimo numero sarà pubblicato in tandem con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Nello specifico, il magazine sarà proposto a fine luglio in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa, mentre  nella stessa giornata di uscita sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio porta a porta del capoluogo piemontese.