Renergetica (Aim) – Da domani sul mercato Aim Italia

La società operante nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale, titolare di un proprio portafoglio impianti e attiva nella vendita di servizi di ingegneria e di asset management, comunica l’ammissione, da parte di Borsa Italiana, alle negoziazioni delle azioni ordinarie sul mercato Aim.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per domani 9 agosto 2018.

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento totale di 1.351.000 azioni ordinarie rivenienti dall’aumento di capitale. La società ha stabilito in 1,50 euro (di cui 0,30 euro a capitale ed 1,20 euro a sovrapprezzo) il prezzo definitivo delle azioni offerte in sottoscrizione nell’ambito del collocamento.

Sulla base di tale prezzo il controvalore complessivo della raccolta è pari a 2.026.500 euro con una capitalizzazione di mercato pari a 11.026.500 euro. Il lotto minimo previsto da Borsa Italiana è di mille azioni.

Il presidente di Renergetica, Davide Sommariva, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questo importante risultato. Siamo partiti 10 anni fa come una piccola realtà e grazie alla nostra dedizione e passione ci siamo affermati come un’eccellenza nel campo dello sviluppo di impianti ad energia rinnovabile. La professionalitàe il know-how tutto italiano del team tecnico e manageriale si fonde con le esperienze delle nostre risorse internazionali ottenendo un metodo di lavoro unico e altamente specializzato, capace di gestire progetti a livello mondiale”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Renergetica