DHH (Aim) – Tophost registra il +15% delle vendite lorde nel 2Q 2018

Nel secondo trimestre 2018 Tophost (Italia), controllata al 100% da DHH, ha registrato una crescita del 15% delle vendite lorde rispetto al pari periodo dello scorso anno, passando da 303.200 euro (al netto delle transazioni interaziendali) a 348.761 euro (al netto delle transazioni infragruppo).

Molti sviluppi all’interno dell’azienda hanno contribuito alla suddetta crescita. Nel primo trimestre 2018, Tophost ha introdurre il nuovo prodotto di backup sulla sua piattaforma. Il servizio è diventato disponibile per tutti i clienti di Tophost, con l’opportunità di eseguire il backup fino a 20 o 30 gigabyte.

La controllata italiana di DHH ha poi avviato una nuova attività di coinvolgimento sui social media, denominata “sfida”, in cui i clienti sono incoraggiati ad aiutare la società a espandere la propria capacità con l’obiettivo di mantenere i prezzi bassi.

Durante i primi sei mesi del 2018, Tophost ha inoltre sviluppato un nuovo sistema per una migliore gestione dei nuovi prodotti, contribuendo alla flessibilità e alla stabilità del risultato finale. Inoltre, la società ha aggiornato alcune pagine di supporto per abbinare i nuovi prodotti.

Tra gli altri sviluppi che hanno aiutato nella crescita di Tophost c’è stata l’espansione del team, con la nuova persona specializzata nel marketing che si è unita all’azienda.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH