La società, attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive ha reso noto ieri sera, a mercati chiusi, che l’azionista di maggioranza Co.Stamp (detentore del 97,88% delle quote azionarie con 41.589.607 azioni) ha avviato una procedura di accelerated bookbuilding per vendere 2.934.607 azioni ordinarie (pari al 6,91% del capitale sociale di Costamp Group), aventi godimento regolare, presso gli investitori istituzionali italiani ed esteri.
Il bookbuilding sarà soggetto alle condizioni di domanda, prezzo e mercato e il prezzo a cui le azioni saranno cedute sarà concordato alla chiusura del bookbuilding stesso.
L’ammontare delle azioni è pari alle azioni acquisite da Co.Stamp Srl. ad esito dell’offerta pubblica di acquisto e rappresentano circa il 6,91% del capitale sociale dell’Emittente.
La vendita rientra nella attività che l’azionista di riferimento si è impegnato a realizzare per ripristinare il flottante sufficiente a garantire la regolare negoziazione delle azioni di Costamp Group.