DHH (Aim) – Le vendite lorde della controllata serba aumentano del 52% nel 2Q2018

DHH Serbia, controllata di DHH, ha registrato un aumento del 52% delle vendite lorde nel secondo trimestre 2018 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, passando da 23.466 euro (al netto delle transazioni interaziendali) a 35.703 euro (al netto delle transazioni infragruppo).

La crescita riflette principalmente il risultato di alcuni processi che si sono verificati all’interno dell’azienda durante la prima metà di un anno. DHH Serbia ha lavorato allo sviluppo di nuovi pacchetti di prodotti e all’elaborazione di modifiche sul sito web. La società si è impegnata alla manutenzione generale del sito di proprietà Web Plus.rs e ha avviato alcuni dei processi di implementazione interni.

Inoltre, DHH Serbia si è concentrata sulla migrazione dei propri clienti, mentre allo stesso tempo ha segnalato un aumento della propria base clienti, che ha contribuito alla crescita complessiva. Ultimo, ma non meno importante, l’azienda ha notato una maggiore attenzione e feedback relativi ai suoi servizi sui social media, in particolare, Facebook.

Si ricorda infine che DHH Serbia è un fornitore di servizi di web hosting in Serbia con una presenza in costante espansione nel gruppo DHH. Al momento, l’azienda gestisce circa 5000 domini e serve circa 2500 clienti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH