Blue Financial Communication lancerà domani in edicola l’undicesimo numero del mensile Forbes. Il nuovo numero aprirà con la cover story su Luigi Di Maio, vicepresidente del consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro. L’uomo nuovo del governo giovane che punta su fiducia e speranza, due elementi che devono trasformarsi in azioni concrete e risultati tangibili per riuscire a fare svoltare il Paese.
Nel mese per eccellenza della vendemmia Forbes lancia al suo interno l’inserto speciale Lands of Wine, un lungo viaggio tra i grandi vini italiani con un Giro d’Italia finale in 40 etichette top.
Questo numero di Forbes conta 27 pagine di raccolta pubblicitaria (23 pagine della scorsa edizione).
Si segnala, infine, che il decimo numero sarà pubblicato in tandem con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Nello specifico, il magazine sarà proposto a fine luglio in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa, mentre nella stessa giornata di uscita sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio porta a porta del capoluogo piemontese.