Media (Aim) – Indice in calo (-0,7%), avanza Gambero Rosso (+2%)

Cede lo 0,5% in avvio di ottava il Ftse Aim Italia sottoperformando così gli indici oltre Manica di confronto, entrambi rimasti sostanzialmente flat. In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio scambiato nelle ultime cinque sedute, con 971.060 pezzi trattati.

Arretra dello 0,7% l’indice Media Aim.

Cede il 2,5% Blue Financial Communication. Da oggi in edicola l’11° uscita di Forbes con la cover story dedicata a Luigi Di Maio, vicepresidente del consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro. L’uomo nuovo del governo giovane che punta su fiducia e speranza, due elementi che devono trasformarsi in azioni concrete e risultati tangibili per riuscire a fare svoltare il Paese.

Avanza del 2% Gambero Rosso in scia agli acquisti messi a segno dalla controllata Class Editori che ha comunicato che la società di revisione BDO, che a luglio aveva detto di non essere in grado di raggiungere una conclusione sulla trimestrale al 31 marzo, ha riemesso una relazione che “esprime un giudizio positivo e senza rilievi, con richiamo di informativa a quanto contenuto nei paragrafi ‘Rischi di liquidità’ e ‘Principali incertezze e continuità aziendale’”.

Perde il 2,9% Lucisano Media Group e il 5,6% Telesia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, Mondo Tv France