BioDue (Aim) – Ottiene concessione ventennale del brevetto REWCAP in Cina

BioDue comunica di aver ottenuto la concessione ventennale del brevetto REWCAP per il mercato cinese.

BioDue è già presente sul mercato cinese con REWCAP, avendo già sottoscritto un importante contratto con primaria industria multinazionale cinese farmaceutica per l’avvenuta fornitura sia delle macchine di produzione che utilizzano REWCAP, sia dei primi importanti quantitativi di packaging REWCAP.

La forte innovazione tecnica di cui REWCAP è dotata sta già contribuendo a importanti risultati per BioDue sui mercati europei diventando così il booster di grandi aspettative relative al contributo economico che essa può apportare al piano industriale perseguito dal management.

Nel dettaglio, la capsula rovesciata REWCAP è in grado di far miscelare sostanze liquide e solide con estrema facilità e con alcuni vantaggi rispetto alle forme tradizionali ed è applicabile sia agli integratori alimentari in forma liquida sia ai cosmetici che ai dispositivi mediti.

Infine, Vanni Benedetti, presidente di BioDue ha commentato: “il contributo di REWCAP al posizionamento di BioDue sul mercato, i riscontri positivi che riceviamo dai clienti e i risultati economico finanziari di tale applicazione sono estremamente positivi. Confidiamo che il nuovo brevetto, ottenuto su un mercato così importante per la domanda mondiale di tali dispositivi applicativi, quale il mercato cinese, dopo l’ottenimento del brevetto per il mercato nazionale e americano porterà a BioDue risultati di grande soddisfazione.”