In giornata la tech company attiva nell’email marketing ha diffuso un aggiornamento periodico sulle attività degli ultimi mesi, che sono stati ricchi di avvenimenti, a partire dalla pubblicazione dei dati sul fatturato del 9 luglio.
I conti hanno visto una crescita organica del 43% nel secondo trimestre, a 9,5 milioni, superiore allo sviluppo del 40% registrato nel periodo gennaio-marzo 2018, grazie soprattutto alla performance positiva delle due business unit principali, MailUp (+14% a 3,5 milioni) e Agile (+71% a 5,3 milioni).
Una settimana dopo il gruppo ha annunciato la conclusione con successo della procedura di istruttoria per l’attribuzione di un finanziamento pari a 5,1 milioni, concernente un progetto di ricerca e sviluppo denominato “NIMP – New Innovative Multilateral Platform”, da realizzarsi nel prossimo triennio nell’ambito dell’Agenda Digitale.
A inizio agosto è stato comunicato l’acquisto del rimanente 30% della controllata spagnola Acumbamail mentre è di oggi la notizia che Fidentiis ha alzato le stime sulla società, confermando la raccomandazione Buy e alzando il range di valutazione a 3,4-3,6 euro dal precedente 3,2-3,4 euro.
Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, si segnala che la Società approverà i conti del semestre il prossimo 27 settembre e che il 22 ottobre parteciperà all’evento AIM Italia Conference organizzato a Londra da Borsa Italiana.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens