MailUp (Aim) – Il punto sugli ultimi due mesi in vista della semestrale

In giornata la tech company attiva nell’email marketing ha diffuso un aggiornamento periodico sulle attività degli ultimi mesi, che sono stati ricchi di avvenimenti, a partire dalla pubblicazione dei dati sul fatturato del 9 luglio.

I conti hanno visto una crescita organica del 43% nel secondo trimestre, a 9,5 milioni, superiore allo sviluppo del 40% registrato nel periodo gennaio-marzo 2018, grazie soprattutto alla performance positiva delle due business unit principali, MailUp (+14% a 3,5 milioni) e Agile (+71% a 5,3 milioni).

Una settimana dopo il gruppo ha annunciato la conclusione con successo della procedura di istruttoria per l’attribuzione di un finanziamento pari a 5,1 milioni, concernente un progetto di ricerca e sviluppo denominato “NIMP – New Innovative Multilateral Platform”, da realizzarsi nel prossimo triennio nell’ambito dell’Agenda Digitale.

A inizio agosto è stato comunicato l’acquisto del rimanente 30% della controllata spagnola Acumbamail mentre è di oggi la notizia che Fidentiis ha alzato le stime sulla società, confermando la raccomandazione Buy e alzando il range di valutazione a 3,4-3,6 euro dal precedente 3,2-3,4 euro.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, si segnala che la Società approverà i conti del semestre il prossimo 27 settembre e che il 22 ottobre parteciperà all’evento AIM Italia Conference organizzato a Londra da Borsa Italiana.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens