Sciucker Frames (Aim) – Conclude vendita vecchia sede per 973mila euro

La società, attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale, ha concluso la vendita per un controvalore pari a  973mila euro di un immobile situato nel comune di Avellino, dove aveva sede la società prima della costruzione del nuovo impianto produttivo.

L’operazione è in linea con quanto riportato nel documento di Ammissione in Borsa e punta a rendere più efficiente la struttura operativa e a focalizzare l’attività sul core-business del gruppo. Inoltre, i proventi derivanti dalla vendita contribuiranno, assieme a quelli raccolti in occasione della recente Ipo, alla realizzazione del progetto di sviluppo di Sciuker Frames.

Sull’operazione si è espresso il  Presidente e Amministratore Delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano, dichiarando che “La vendita dell’immobile e i conseguenti proventi che ne derivano contribuiscono a procedere più rapidamente al raggiungimento degli obiettivi della società, in primo luogo la crescita per linee esterne, coerentemente con quanto promesso ai nostri investitori in sede di Ipo.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames