DBA Group (Aim) – Ricavi preliminari per 21,7 mln (+14%) nel 1H 2018

Il top management di DBA Group ha comunicato che i ricavi preliminari del gruppo al 30 giugno 2018 sono pari a 21,7 milioni, in crescita del 14% rispetto al primo semestre 2017.

Tutte le aree strategiche hanno riportato un’importante sviluppo di e, in particolar modo, nell’area strategica di affari PMO (Project Management Office per il settore delle Telecomunicazioni) si è registrato un incremento del 18% rispetto al primo semestre 2017.

A livello geografico, il mercato Italia ha contribuito per 13,6 milioni, i Balcani per 7,1 milioni e Russia e Caucaso per 1 milione.

“Siamo soddisfatti dei risultati e della crescita in linea con le aspettative. Tale andamento è coerente con la strategia di crescita del Gruppo ed è avvenuta in modo organico e per linee interne” – dichiara il presidente di DBA Group, Francesco De Bettin.

Si ricorda che la relazione finanziaria semestrale sarà esaminata e approvata dal Cda il 28 settembre 2018. I ricavi non sono ancora stati oggetto di revisione contabile, pertanto, i risultati effettivi potrebbero discostarsi rispetto a quelli preannunciati, in relazione ad una pluralità di fattori.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group