Enav – Acquista altre 14.623 azioni proprie

Enav, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie autorizzato dall’assemblea degli azionisti del 27 aprile 2018, comunica di aver acquistato, tra il 29 agosto e il 5 settembre 2018, 14.623 azioni ordinarie Enav, al prezzo medio unitario di 4,17689 euro al netto delle commissioni, per un controvalore complessivo pari a 61.078,62 euro.

Il programma di buy-back è finalizzato all’acquisto di azioni ordinarie Enav da destinare a servizio delle politiche di remunerazione adottate dalla società approvate dall’assemblea.

A seguito degli acquisti comunicati oggi, Enav detiene 614.623 azioni proprie, pari allo 0,11345% del capitale sociale.

Si ricorda che ieri il top management di Enav ha partecipato all’Infrastructure Day, iniziativa promossa e organizzata da Borsa Italiana nell’ambito dell’Italian Equity Week.
L’evento, giunto alla sesta edizione, è stato l’occasione per presentare agli investitori il gruppo Enav, unico service provider per il controllo del traffico aereo al mondo quotato in borsa.
L’Ad Roberta Neri, accompagnata dal Cfo Luca Colman e dall’Ir Stefano Songini, ha incontrato i rappresentanti di oltre 40 case di investimento nazionali ed internazionali. E’ stata l’occasione per presentare il gruppo Enav e il suo andamento agli investitori.