Portobello ha reso noto i dati preliminari del primo semestre 2018, che evidenziano una significativa crescita delle tre linee di business unit (Media, Retail e B2C).
Nel dettaglio, la società, attiva nella rivendita di spazi pubblicitari, di proprietà o acquistati da terzi, a fronte di un corrispettivo monetario o in alternativa tramite il sistema del barter, ha realizzato un fatturato di 8,1 milioni, quadruplicato rispetto i 2 milioni di fine giugno 2017.
In netta crescita anche i margini operativi, con l’Ebitda che balza da 36mila euro a 0,8 milioni e l’Ebit da 22mila euro a 0,8 milioni.
Dal lato patrimoniale, l’indebitamento finanziario netto ammonta a 97mila euro (liquidità netta di 0,5 milioni a fine dicembre 2017).
Il Co-founder e Chief Operation Officer di Portobello, Roberto Panfili, ha commentato suddetti risultati sottolineando che “sono straordinari non solo considerando la giovane età della nostra società ma anche in quanto indicatori del la validità del percorso di sviluppo che stiamo perseguendo”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Portobello