Cellularline, leader europeo nello sviluppo e nella vendita di accessori per smartphone e tablet, annuncia il lancio internazionale di un esclusivo progetto dedicato al mondo dei servizi a valore aggiunto per i possessori di smartphone: “Glass & Go” .
Questo progetto rappresenta un’importante opportunità di fatturato aggiuntivo poiché è sviluppato per poter essere erogato direttamente nel punto vendita, per incrementare l'”attachment rate” nel momento dell’acquisto di un nuovo device migliorando significativamente l’esperienza d’acquisto di una tipologia di prodotto fondamentale per la categoria: i vetri protettivi per i display dello smartphone.
Si tratta infatti di un supporto evoluto per l’applicazione dei vetri da parte del personale di vendita che, grazie alla combinazione con i vetri esclusivi Glass&Go di Cellularline, garantisce la perfetta centratura sullo smartphone, in particolare sulle nuove generazioni a schermo curvo o radiale.
Per il Gruppo Cellularline Glass&Go è un ampliamento del perimetro del business con significative opportunità di crescita grazie alla distribuzione del servizio già in corso presso oltre 1.000 punti vendita in tutta Europa, nei principali canali presidiati.
Durante la recente fiera IFA a Berlino, una delle più importanti vetrine internazionali per l’elettronica di consumo, Cellularline ha inoltre presentato in anteprima riservata ai propri partners già un secondo progetto da affiancare a Glass&Go che ha riscosso molto interesse, e si prevede che, a partire da fine 2018, numerose centinaia di punti vendita in area EMEA presteranno i nuovi innovativi servizi a firma Cellularline.