Gamenet Group – Pricing prestito obbligazionario senior garantito non convertibile

Gamenet Group ha effettuato il pricing del prestito obbligazionario senior garantito a tasso variabile non convertibile per un importo complessivo in linea capitale pari a 225 milioni, con cedola indicizzata al tasso Euribor a tre mesi (con un floor pari allo 0%) in aggiunta al 5,125% annuo (ricalcolato trimestralmente) e un prezzo di emissione pari al 100 per cento. Le nuove obbligazioni avranno scadenza al 27 aprile 2023.

L’emissione e il regolamento delle nuove obbligazioni è previsto per il prossimo 20 settembre 2018. Le nuove obbligazioni verranno inizialmente sottoscritte da UniCredit Bank AG, Nomura International plc, Credit Suisse Securities (Europe) Limited e Intermonte SIM S.p.A.

È stata fatta richiesta di ammissione a quotazione delle nuove obbligazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euro MTF organizzato e gestito dalla Borsa del Lussemburgo.

I proventi derivanti dall’emissione delle nuove obbligazioni, al netto dei relativi costi che saranno sostenuti per tale emissione, saranno utilizzati dalla società per finanziare una parte della componente del prezzo dovuto dalla società alla data di completamento dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di GoldBet.