A pochi mesi dal lancio sul mercato di W.K. Kellogg, il nuovo marchio di cereali per la prima colazione di origine vegetale, Kellogg ha attivato una collaborazione con Biorfarm, azienda agricola digitale nata e partecipata da H-Farm (con circa il 6%), che mette in contatto gli utenti della piattaforma con agricoltori bio selezionati.
Biorfarm è la prima comunità agricola virtuale in Italia che promuove la cultura di un’alimentazione naturale e ricca di nutrienti. La piattaforma favorisce la connessione tra chi produce il cibo e chi lo consuma, valorizzando la qualità dei prodotti.
Si ricorda infine che lo scorso febbraio la startup ha raccolto 266 mila euro alla chiusura della sua prima campagna di equity crowdfunding. Un risultato triplicato rispetto all’obiettivo minimo di 80mila euro, grazie a ben 188 investitori che hanno sottoscritto quote per 1.400 euro a testa.
I fondi serviranno ad incrementare il numero di agricoltori locali bio, aumentare la visibilità di Biorfarm, lanciare un progetto pilota in Germania e definire un’offerta B2B.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm