Angelini Beauty, business unit del Gruppo Angelini attiva nei settori della profumeria e della cosmetica, ha scelto Wellnet, agenzia del gruppo Prismi, come partner strategico internazionale per accompagnarla nelle sue attività di comunicazione online.
In particolare, Wellnet si occuperà di implementare le attività necessarie per l’ottimizzazione della Customer Journey dei clienti seguendo il fil rouge della digital transformation: un percorso già iniziato con il cliente e che sta già generando risultati di prospettiva apprezzabili nelle attività quotidiane. Presidiare la Customer Journey è fondamentale per migliorare la Customer Experience dei clienti e la loro soddisfazione in un’ottica di fidelizzazione al Brand e di ottimizzazione degli investimenti.
“L’integrazione tra le attività di comunicazione tradizionali e l’utilizzo del digital per veicolare le soluzioni strategiche e misurarne le performance è tra i nostri principali punti di forza” ha dichiarato Alessandro Reggiani, Ceo di Wellnet. “Siamo onorati di essere stati scelti da Angelini Beauty come partner per affiancare l’azienda nel suo percorso di comunicazione”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI