Mondo Tv comunica di aver ricevuto da Atlas Special Opportunities richiesta di conversione di 8 bond emessi lo scorso 12 settembre 2018 per complessivi 2 milioni.
I Suddetti bond danno diritto a sottoscrivere complessive 571.149 azioni ordinarie Mondo Tv, pari all’1,6596% del capitale, al prezzo di 3,5017 euro per azione.
Si ricorda che Atlas si era impegnata a sottoscrivere, in due tranche e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla società, 72 bond del valore ciascuno di 250.000 ciascuno convertibili in azioni.
La sopracitata richiesta di conversione di 8 bond rappresenta il completamento dell’ultima tranche di 28 Bond, di cui 20 sono già convertiti.
Matteo Corradi, presidente e Ad della società, ha così commentato: “L’operazione di conversione dell’ultima linea di Atlas si è conclusa in termini brevissimi e deve considerarsi un successo. Con le risorse rinvenienti Mondo TV può affrontare le prossime sfide, senza dover più ricorrere nel lungo medio-periodo a ulteriori forme di finanziamento mediante operazioni sul capitale”.