H-Farm (Aim) – La startup Sellf si unisce alla spagnola ForceManager

Sellf, startup italiana nata nel campus di H-Farm nel 2013 e specializzata in soluzioni mobile per il supporto alle reti di vendita, si integra con ForceManager, scale up spagnola attiva nello stesso mercato.

L’obiettivo dell’integrazione con ForceManager è dare vita a una piattaforma per il CRM ancora più avanzata che possa diventare il punto di riferimento per il mercato.

Puntando su una user experience estremamente intuitiva e meccanismi di gamification, Sellf facilita e rende più efficace la gestione dei team di vendita delle aziende. E proprio questi punti di forza sono alla base dell’accordo stipulato con ForceManager che, per le proprie soluzioni, ha puntato su una tecnologia finalizzata a organizzare al meglio le attività dei venditori attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Oltre che da H-Farm, Sellf è partecipata da Club Italia Investimenti 2, P101 e Indaco Venture Partners che, al pari dei fondatori, entreranno nella compagine azionaria di ForceManager, confermando così la volontà di accompagnare il percorso di crescita della nuova realtà.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm