Innova Italy 1 (Aim) – Incorpora Fine Foods & Pharmaceuticals NTM

Innova Italy 1, Special Purpose Acquisition Company promossa da Fulvio Conti, Marco Costaguta, Paolo Ferrario, Francesco Gianni e Alessandro Pansa (mancato nel novembre 2017), ha stipulato l’atto di fusione per incorporazione Fine Foods & Pharmaceuticals NTM in Innova ultimo step della business combination tra le due società.

La fusione sarà effettiva dal prossimo 1°ottobre e la società risultante sarà denominata Fine Foods & Pharmaceuticals NTM.

Per rendere efficace la fusione, Innova Italy 1 emetterà 7.540.00 azioni ordinarie da attribuire nel rapporto di cambio ai soci di Fine Foods, Eigenfin e Marco Eigenman. Inoltre, in data 1 ottobre 2018 il primo riceverà dalla Spac 1,2 milioni di azioni riscattabili, mentre il secondo 3,5 milioni azioni a voto plurimo.

Come previsto dagli accordi relativi alla fusione, tali soci hanno assunto impegni di lock-up con riferimento alle suddette azioni ordinarie per un periodo di 20 mesi.
A decorrere da suddetta data di efficacia, il capitale sociale di Innova Italy 1 sarà pari a 22.563.750 euro.
Infine, si segnala che dal 1° ottobre verranno emessi 4mila warrant non quotati a favore dei soci di Fine Foods e non trasferibili fino allo scadere di un periodo di 20 mesi dalla data di efficacia. Ai soggetti che il 30 settembre 2018 saranno azionisti di Innova Italy 1 verranno assegnati gratuitamente 3 warrant ogni 10 azioni ordinarie detenute. Pertanto, saranno in circolazione complessivamente 5.000 warrant.