In occasione del debutto sulle passerelle della Milano Fashion Week 2018, Moncler ha svela un nuovo capitolo del progetto Genius. L’innovativa visione creativa e strategica del brand, che coinvolge diversi designer ognuno dei quali dedito a differenti interpretazioni della maison del piumino, proposte poi attraverso singoli progetti a flusso continuo.
Con l’esposizione di ieri, Moncler si evolve organicamente e completa l’offerta di Genius Building con “The Next Chapter”.
Dopo la presentazione della nuova collezione il numero uno della maison del piumino, Remo Ruffini, ha dichiarato:”Il terzo trimestre va bene nonostante il caldo, il nuovo progetto lanciato nei mesi scorsi sta andando meglio delle attese”.
Infine, a margine dell’evento, l’imprenditore ha smentito le voci sulla possibile vendita della propria quota del 26,7%, dichiarando:”Da parte mia non vendo. Nel capitale ci sono tanti investitori e credo che il titolo piaccia.”
Dinamica evidenziata dal progresso del 45,9% da inizio anno del titolo Moncler, in testa alla classifica dei maggiori rialzi a Piazza Affari. Ruffini ha rimarcato che negli ultimi anni “il titolo è andato molto bene e l’azienda sta procedendo a passo sostenuto. Abbiamo dato buone soddisfazioni a tutti gli investitori.”