La multinazionale romana sarà a Vienna dal 6 all’8 novembre per prendere parte all’EUW, una delle più grandi manifestazioni dedicate alle Utilities elettriche, del gas e dell’acqua che coinvolge tutti i settori delle smart energy e dell’efficienza energetica.
Il programma prevede incontri e aree di approfondimento in ambito strategico (business models, EU policy & regulation), tecnico, con Hub sessions specifiche, e di networking rivolti al mondo delle start up innovative.
Acotel presenterà al pubblico due soluzioni innovative: la Smart Home, che può digitalizzare la propria casa utilizzando le tecnologie più recenti per portarla direttamente nel cloud e controllarla tramite smartphone, e la Smart Sensor, che invece propone diversi sensori indipendenti – quali consumo di energia e monitoraggio della produzione, rilevatore di alluvioni, sensore di movimento e porta – alimentati da batteria con una connessione M2M mondiale.
Entrambe le soluzioni, Smart Home e Smart Sensor, possono essere gestite dai clienti finali tramite un’app mobile disponibile per smartphone iOS e Android.