Blue Financial Communication lancerà domani in edicola il dodicesimo numero del mensile Forbes. Il nuovo numero sarà dedicato ai 100 manager delle aziende italiane di successo, con uno speciale focus su quattro di loro, in rappresentanza di storie e settori diversi.
A cominciare da Giovanni Ferrero, in copertina, geniale e appassionato erede di una dinastia che dà lustro al made in Italy del Food. Brunello Cucinelli, imprenditore illuminato, capitalista umanistico e promotore della teoria dell’incontro tra numeri e anima. Edoardo Garrone, capace di convertire il business energetico della holding di famiglia dal petrolio alle rinnovabili e infine Marco Bizzarri, deus ex machina di Gucci, ambizioso ma con i piedi per terra, riuscito a rilanciare uno dei più importanti marchi di moda al mondo portandolo a 6 miliardi di fatturato.
All’interno del numero, venti pagine editoriali sono dedicate allo Speciale Forbes Best Influencer Cars, firmato da Carlo Montanaro che coordina un pool di autorevoli collaboratori del mondo automotive, mentre la sezione Forbes Life ospita una rassegna dei top buyer della moda in Italia.
Questo numero di Forbes conta 24 pagine di raccolta pubblicitaria (27 pagine nella scorsa edizione).
Si segnala, infine, che il decimo numero sarà pubblicato in tandem con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Nello specifico, il magazine sarà proposto a fine luglio in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa, mentre nella stessa giornata di uscita sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio porta a porta del capoluogo piemontese.