Moncler – Lancia il Moncler Genius pop-up in esclusiva sul T-mall di Alibaba

Moncler annuncia il lancio delle collezioni Moncler Genius sulla piattaforma Tmall Luxury Pavilion, sito e-commerce del gruppo Alibaba dedicato al mercato del lusso e rivolto agli acquirenti highend in Cina.

Per celebrare la sua prima collaborazione con Alibaba Group, Moncler lancia, il 27 settembre per un tempo limitato, il primo pop-up Moncler Genius su Tmall Luxury Pavilion  offrendo ai clienti una nuova esperienza immersiva di shopping digitale.

Tmall Luxury Pavilion è una APP dedicata al lusso all’interno di Tmall, il cui segno distintivo è offrire una esperienza digitale assimilabile a quella che generalmente i clienti ritrovano
nelle boutique tradizionali, con la possibilità di una ricerca personalizzata, consigli ad hoc e proposte esclusive in-season.

Moncler Genius Tmall pop-up store rappresenta un importante progetto nell’iter di espansione del network retail del brand nella sfera digitale, una vera svolta che guarda al futuro.

Si ricorda che, il progetto Moncler Genius ospita otto differenti collezioni, ognuna disegnata da un designer diverso, che definiscono le varie sfaccettature dell’identità del brand con il motto “One house, different voices”. Questa nuova visione progettuale del marchio è stata presentata nell’insieme del Moncler Genius Building lo scorso 20 febbraio in apertura della Fashion Week di Milano, e poi ulteriormente espressa attraverso singoli lanci mensili di
ciascuna delle collezioni Moncler Genius.

“Siamo davvero entusiasti di poter collaborare con Moncler per la creazione di uno spazio online esclusivo dedicato alle collezioni uniche Moncler Genius e nel supportare il brand a raggiungere i consumatori cinesi del lusso”, ha commentato Jessica Liu, presidente di Tmall Fashion and Luxury.

“Tmall Luxury Pavilion è la piattaforma del lusso privilegiata dai millennials e dagli acquirenti nativi digitali che sono costantemente alla ricerca di esperienze singolari ed esclusive come il pop-up di Moncler. Attraverso la nostra innovativa tecnologia e la profonda conoscenza dei consumatori, i clienti Moncler vivranno una vera e propria esperienza digitale dedicata, sia oggi che in futuro.”

Intorno alle 10.22, il titolo della maison del piumino scambia in territorio positivo a +0,7% scambiando a 37,62 euro con il Ftse Mib in rialzo di circa un punto percentuale e l’indice settoriale della moda a +0,44 per cento.