Alleanza Assicurazioni, controllata di Generali Italia, ha ampliato la sua offerta con un nuovo piano di protezione legato alla salute, che in un paio di mesi ha raccolto 3,5 milioni per un totale di 8.200 contratti.
“Forti degli ottimi risultati ottenuti nella Protezione della Vita, vogliamo ribadire il nostro ruolo di assicuratore anche in un ambito molto sentito dalle persone, quello della protezione della salute, che sta assumendo una crescente rilevanza sociale. Per questo nasce Semplice con Alleanza”, ha affermato alla stampa l’Ad Davide Passero.
Il nuovo prodotto è pensato per affrontare agli eventi negativi inaspettati e garantire stabilità economica alle famiglie nel caso si verifichino infortuni o malattie che impediscano di lavorare, temporaneamente o in via definitiva, o per fare fronte una spesa sanitaria imprevista.
Secondo rumor di stampa, Passero sta lavorando al piano strategico 2019-2021, che poi sarà recepito da quello della controllante Generali, su cui il Group Ceo Philippe Donnet alzerà il velo il prossimo 21 novembre.