Wm Capital (Aim) – Vola il titolo (+11,1%)

Wm Capital in rally a Piazza Affari. Intorno alle 15:00 le azioni segnano uno scatto dell’11,1% a 0,44 euro, mentre il Ftse Italia Aim guadagna lo 0,3 per cento.

La società, specializzata nel Business Format Franchising, parteciperà alla TFWA World Exhibition & Conference che si terrà a Cannes dal 30 settembre al 5 ottobre.

La società sarà presente con la “Poltrona della Bellezza”, versione del Box della Salute dedicata al beauty, presentata al mercato lo scorso 10 luglio e pronta per essere commercializzata, dopo aver portato a termine tutte le fasi autorizzative.

TFWA World Exhibition & Conference è l’evento internazionale più importante del settore relativo ai duty free e al travel retail, grazie alla partecipazione dei marchi più venduti al mondo che sono alla ricerca di nuove opportunità, e si pone come una vetrina di rilievo.

Fabio Pasquali, presidente e Ad di Wm Capital, ha commentato: “Entriamo sul mercato con una doppia versione del nostro nuovo dispositivo, ovvero Box e Poltrona della Salute, e grazie alla partecipazione a questo importante evento internazionale puntiamo alla crescita in nuove aree nelle quali poter inserire il box, come ad esempio gli aeroporti. Inoltre, lo sviluppo di attività di cross-selling assume una rilevanza sempre maggiore, andando ad abbinare i servizi offerti dal box con linee di prodotti per la bellezza ed il benessere”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group