È giunta al settimo incontro la rassegna “Start in Touch: l’innovazione a colazione”, lanciata dal Gruppo DigiTouch, società specializzata nel MarTech, con l’obiettivo di offrire a marketing manager e director l’opportunità di approfondire i trend topic del settore digital.
Martedì 16 ottobre a Milano gli esperti della Società, insieme a uno special guest di Google, parleranno di “Drive-to-experience. Dati e creatività per ripensare il percorso dell’utente”. Partendo dall’assunto che oggi il digitale non è un mondo separato da quello reale, ma è il contesto nel quale ci muoviamo, i relatori getteranno nuova luce sulle possibilità offerte dall’utilizzo della tecnologia per riconoscere l’utente in ogni momento del suo percorso, riconciliare i suoi dati per catturare la sua attenzione con contenuti rilevanti e trasformare il punto vendita nello spazio ideale per far vivere un’idea creativa.
L’incontro è organizzato in collaborazione con Assofranchising, associazione storica nell’organizzazione della rappresentanza del franchising in Italia, con cui il Gruppo ha da poco stretto una partnership strategica.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch