Giglio Group si è aggiudicata il premio “Aziende Eccellenti 2018” nella decima edizione dell’Osservatorio PMI.
L’obiettivo dell’osservatorio è quello di individuare le aziende che negli ultimi 5 anni sono state in grado di ottenere risultati sistematicamente migliori rispetto al proprio settore in termini di crescita, redditività e solidità finanziaria, oltre ad approfondire le strategie e le prassi manageriali alla base dei casi di eccellenza identificati.
Giglio Group, infatti, è risultata virtuosa anche per il proprio modello di governance, ricevendo il premio “Eccellenza nella Governance 2018”.
Il contributo di Giglio Group in questi anni è stato quello di sviluppare soluzioni digitali all’avanguardia attraverso un’innovativa piattaforma e-commerce multi brand innovativa, in grado di coniugare media, marketing e vendite online che affianchino, al tradizionale modello e-commerce di un brand, un sistema strutturato di accelerazione delle vendite online in grado di collegare simultaneamente i principali marketplace del mondo.
Alessandro Giglio, CEO di Giglio Group, ha così commentato:“Siamo molto felici di aver ottenuto questi riconoscimenti, che ci confortano nel nostro continuo sforzo di assicurare all’azienda un livello di crescita superiore rispetto alla media di settore. E’ sempre un piacere vedere che il proprio lavoro viene ricompensato dai risultati e i premi di oggi non possono che renderci orgogliosi e spingerci verso nuovi traguardi”.