H-Farm ha archiviato i primi sei mesi del 2018 con un forte aumento del valore della produzione, in crescita su base annua del 33% a 29,5 milioni.
Più che dimezzata la perdita a livello di Ebitda, negativo per 0,6 milioni rispetto a -1,1 milioni nel primo semestre 2017. Ottime le valutazioni per le operazioni di secondario su Depop e Travel Appeal che hanno generato una plusvalenza di 2,1 milioni e un incasso di 2,9 milioni, migliorando il Nav del portafoglio.
Il risultato netto è così migliorato passando da un deficit di 3,6 milioni a una perdita di 0,9 milioni.
In riduzione l’indebitamento netto, da 4,1 milioni di fine dicembre a 2,8 milioni al 30 giugno.
Da egnalare infine la nuova organizzazione interna a livello di business unit su un modello a partnership, rinominate Innovation ed Education e affiancate dall’attività di investimento Portfolio Startup, oltre all’alta adesione all’offerta Education con incremento del 20% delle iscrizioni a settembre 2018.
(segue approfondimento)
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm