Circle (Aim) – Al via l’iter di quotazione

Circle ha comunicato di aver presentato la comunicazione di pre-ammissione propedeutica all’ammissione delle azioni alle negoziazioni sul mercato AIM.

Ha preso così ufficialmente il via il progetto di quotazione delle azioni di Circle, specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale

L’operazione è rivolta a investitori istituzionali, italiani ed esteri, e a investitori professionali e al dettaglio. Il range di prezzo di ammissione è stato fissato tra un minimo di 2,40 euro e un massimo di 2,80 euro per azione.

La raccolta prevista sarà destinata a supportare il piano di crescita e di internazionalizzazione della società, attraverso il rafforzamento e lo sviluppo del portafoglio prodotti, il rafforzamento sui mercati esteri già presidiati (prevalentemente nell’area Med e nell’Est Europa) e l’ingresso in nuove aree (Middle East). Non è esclusa anche la crescita per linee esterne, attraverso fusioni e/o acquisizioni di altre società attive nel business della digitalizzazione della supply chain e attraverso collaborazioni e/o joint ventures.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle