Travel Appeal, startup del portafoglio di H-Farm e specializzata in intelligenza artificiale al servizio del business dei professionisti della travel industry, ha chiuso un nuovo aumento di capitale del valore di 3 milioni e punta a raddoppiare il fatturato anno su anno superando la soglia dei 25 milioni già a partire dal 2021.
I nuovi fondi verranno utilizzati per l’ulteriore sviluppo della tecnologia e l’accelerazione del processo di internazionalizzazione. Oggi la soluzione di intelligenza artificiale di Travel Appeal viene utilizzata da oltre 4.000 clienti in tutta Europa. L’obiettivo è di accrescere la rete di utenti arrivando a operare nei paesi protagonisti del turismo leisure e business, con una presenza capillare in tutta Europa e nei mercati trainanti, come Dubai.
Il round di serie A è stato sottoscritto dal fondo Indaco Ventures I, lanciato lo scorso maggio da Fondazione Cariplo, Fondo Italiano d’Investimento e Intesa Sanpaolo, con un obiettivo di raccolta complessiva superiore ai 200 milioni, di cui 133 milioni già sottoscritti, e da Airbridge Equity Partners.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm