Moncler lancia la collezione n. 8 del progetto Genius con la capsule targata “Palm Angels”, realizzata da Francesco Ragazzi e concepita con gli slogan accattivanti pensati per diventare virali, come “Make It Rain” e “I’m So High”, e lo stesso logo di Moncler Genius, che assumono il ruolo di veri e propri statement diventando parte integrante di una vera e propria operazione di merchandising.
Si ricorda che, sono otto le sezioni che contribuiscono a formare l’insieme espressivo del progetto Moncler Genius, coinvolgendo figure creative diverse. Una task force per realizzare altrettanti ambiti creativi che definiscono l’identità del marchio.
L’obiettivo del progetto è quello di annullare la stagionalità tipica del settore della moda proponendo collezioni uniche e originali più frequentemente nel corso dell’esercizio. Le diverse collezioni approderanno singolarmente nelle boutique, per rimanervi per un periodo delimitato, fino a quando, a partire da questo mese di ottobre, tutte si riuniranno insieme oltre che in alcuni flagship store Moncler anche nei 50 pop-up stores in diverse città del mondo, e nelle Hause of Genius a NY e Tokyo.