MailUp (Aim) – Vendite +55% nel terzo trimestre 2018

MailUp ha annunciato i risultati relativi al fatturato consolidato del terzo trimestre 2018 sia a livello di gruppo che a livello di business unit.

I dati consolidati, non sottoposti a revisione, mostrano una crescita organica del 55% a 8,7 milioni rispetto al terzo trimestre 2017 (5,6 milioni), superiore alla sviluppo del +43% registrata nel secondo trimestre, grazie alla performance positiva delle due business unit principali (Mailup e Agile Telecom).

Tali risultati confermano la leadership del gruppo e la forza del suo posizionamento competitivo nei mercati globali. La business unit che ha registrato il maggiore fatturato nel terzo trimestre è Agile Telecom, con vendite pari a 5,3 milioni, in progresso del 93% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente.

La business unit che ha registrato la maggiore crescita è BEE, con vendite pari a 0,4 milioni, in aumento del 206% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente.

Le vendite consolidate nei primi nove mesi del 2018 sono pertanto superiori a 27 milioni, in progresso di circa il 45% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente. Tali risultati ancora non includono l’effetto dell’acquisizione di Datatrics, innovativa società olandese attiva nel campo dell’intelligenza artificiale a servizio dei team di marketing, annunciata il 19 settembre scorso e per la quale il closing è previsto entro la fine dell’anno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens