Banca Ifis – Galbiati nuovo responsabile assicurazioni

A partire da oggi il team di Rendimax Assicurazioni, l’e-commerce multibrand creata lo scorso luglio da Banca Ifis (in collaborazione con Yolo) ad hoc per i clienti che vogliono sottoscrivere una polizza senza passare da sportelli, agenti o intermediari, potrà contare su Andrea Galbiati, nominato nuovo responsabile assicurazioni.

Galbiati vanta un’importante esperienza nel settore assicurativo maturata in Bnp Paribas Cardif.

Si segnala che è stata lanciata “Giulia”, il nuovo chatbox di Rendimax Assicurazioni che consente di dalogare via chat con gli utenti che si collegano alla piattaforma. “Giulia” è un software di intelligenza artificiale, un’assistente virtuale in grado di rispondere alle domande e guidare l’utente verso ricerche e soluzioni, online 24 ore su 24 per non lasciare mai solo il cliente.

Tre le compagnie assicurative selezionate (Axa Partner, Europ Assistance Italia, Chubb) sono già sei le categorie di polizze già disponibili tra annuali e a consumo (animali, viaggi, sport, bici, casa e sicurezza in città) e nove i prodotti, ma il portafoglio è pronto a coprire anche due nuovi ambiti: sci e salute.