Monnalisa ha siglato un accordo con Mei.com, principale luxury store online in Cina Del Gruppo Alibaba, rafforzando così la propria presenza nel mercato asiatico.
Con un milione di utenti unici al giorno, 10 milioni di utenti iscritti e oltre 500 brand partner fra i più importanti marchi del fashion italiano e internazionale, Mei.com specializzato in moda, design e beauty, distribuirà il marchio Monnalisa già presente in Cina con 15 negozi monomarca.
Christian Simoni, Ad di Monnalisa, dichiara: “Monnalisa proporrà e commercializzerà le sue inconfondibili collezioni 0/16 anni attraverso uno dei marketplace più rinomati, rivolgendosi a una clientela sempre più selettiva e attenta alla qualità. Considerando che le città del Dragone con più di un milione di abitanti sono oltre 200, l’integrazione dei nostri attuali monomarca in Cina con la crescita online diventa un’opportunità irrinunciabile”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa