DigiTouch (Aim) – E3 firma il progetto di marketing territoriale per Michelin

E3, l’agenzia di comunicazione integrata del gruppo DigiTouch, ha realizzato un progetto di marketing territoriale per Michelin, con l’obiettivo di sensibilizzare gli automobilisti di Milano al controllo dei pneumatici, a un mese dall’obbligo di cambio gomme.

Protagonista del progetto è stato l’Omino Michelin, che si è fatto portavoce del messaggio del brand e attorno al quale è stata costruita l’attività di coinvolgimento del pubblico.

“In un momento in cui il digitale e il fisico si fondono in un’unica esperienza che tocca più touchpoint, l’esigenza principale di una marca deve essere quella di comunicare per essere davvero rilevante per le persone. Abbiamo realizzato un’operazione che nasce da un insight reale, scaturito da dati concreti, da cui siamo partiti per generare un’idea che ha avuto un reale impatto sulle persone, anche alla luce del momento in cui è stata realizzata” commenta Enrico Torlaschi, MD di E3.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch