Abitare In ha comunicato i primi dati decisamente positivi della seconda campagna promozionale, partita lo scorso 12 ottobre, della messa in vendita dei 100 appartamenti di “City Garden”, secondo edificio del progetto residenziale “Milano City Village”.
Dopo poco più di una settimana dall’avvio di suddetta campagna, è stato riscontrato un notevole interesse per il progetto. In pochi giorni, il sito web dedicato all’iniziativa è stato visitato da circa 17mila utenti, ha raccolto i contatti di più di 850 potenziali clienti e sono stati fissati oltre 700 appuntamenti, superando così di gran lunga i risultati già eccezionali della prima campagna.
La società milanese ha scelto nuovamente i canali web come canale privilegiato per il marketing e la comunicazione, in linea con l’intento di utilizzare strategie innovative e all’avanguardia in un settore generalmente più legato a modelli tradizionali.
Un canale di comunicazione che si è dimostrato già particolarmente efficace nella prima campagna alla luce dei risultati raggiunti.
Campagna conclusasi all’inizio dell’estate con la vendita di oltre l’85% del primo lotto di unità immobiliari messe in vendita (edificio “City Plaza”), per un controvalore complessivo di 34,1 milioni e anticipi contrattualizzati per 10,9 milioni.
Ricordiamo che il progetto “Milano City Village” prevede la realizzazione di un nuovo complesso residenziale che sorgerà su un’area nella zona di viale Umbria (via Tacito) a Milano.
Il progetto, che sarà costituito da due edifici (“City Garden” e “City Plaza”), sarà realizzato dopo la demolizione di quelli esistenti e prevede un processo di rigenerazione urbana attraverso il recupero di un’area abbandonata da anni e totalmente cementificata, con la “restituzione a verde” di oltre il 70% della superficie oggi edificata e la realizzazione di un parco-giardino di oltre 6mila mq.