Reply – Titolo forte ribasso (-8,1%), si aggiudica nuovo premio Oracle

Seduta di forti vendite per il titolo Reply che, intorno alle 15:15, segna un calo dell’8,1% a 48,20 euro, sottoperformando il Ftse Italia Star (-2,9%). Passano di mano 63mila azioni, contro una media giornaliera di 43mila pezzi delle ultime 30 sedute.

Oggi Oracle ha premiato Business Reply, società del gruppo, con l “Oracle Excellence Award for Specialized Partner of the Year – EMEA in ERPM Cloud”. Il premio comprova l’eccezionale lavoro svolto da Business Reply per il successo dei propri clienti attraverso l’offerta ERP Cloud. L’obiettivo dei partner Oracle è, infatti, accelerare l’innovazione dei clienti e la loro adozione del cloud.

Dalla pianificazione ed implementazione aziendale, ai servizi di connettività e di data center, i membri dell’Oracle PartnerNetwork (OPN) forniscono il supporto necessario a massimizzare il valore delle soluzioni Oracle Cloud. L’Oracle PartnerNetwork offre ai suoi membri opportunità uniche per accelerare ed espandere la propria attività.

Business Reply è stata in grado di comprendere i vantaggi a lungo termine del cloud ed ha supportato le aziende europee nel cogliere il potenziale del cloud, dando vita ad ambiziosi progetti ERP Cloud, in grado di trasformare profondamente il business ed i servizi offerti.