Abitare In ha annunciato che è online il nuovo sito istituzionale della società, aggiornato sia nella struttura che nei contenuti.
Un’operazione che si inserisce nella rinnovata scelta dei canali web come canale privilegiato per il marketing e la comunicazione, in linea con l’intento di utilizzare strategie innovative e all’avanguardia.
Una scelta che si è già dimostrata particolarmente efficace nella prima campagna conclusasi all’inizio dell’estate con la vendita di oltre l’85% del primo lotto di unità immobiliari messe in vendita (edificio “City Plaza”) del progetto residenziale “Milano City Village”. Efficacia che si sta confermando anche nella seconda campagna promozionale, partita lo scorso 12 ottobre, della messa in vendita dei 100 appartamenti di “City Garden”, nell’ambito di suddetto progetto, alla luce dei primi dati decisamente positivi recentemente comunicati.
Ricordiamo infatti che dopo poco più di una settimana dall’avvio di suddetta campagna, è stato riscontrato un notevole interesse per il progetto. In pochi giorni, il sito web dedicato all’iniziativa è stato visitato da circa 17mila utenti, ha raccolto i contatti di più di 850 potenziali clienti e sono stati fissati oltre 700 appuntamenti, superando così di gran lunga i risultati già eccezionali della prima campagna.