Assiteca (Aim) – L’assemblea approva il bilancio annuale e nomina il nuovo cda

I soci di Assiteca, nell’assemblea tenutasi in data odierna, hanno approvato il bilancio di esercizio 2017/2018 che ha chiuso con un utile netto di 4,6 milioni (+28,2% annuo).

L’assemblea ha inoltre deliberato un dividendo di 0,07 euro per azione, al lordo delle ritenute di legge. Tale dividendo è maggiore del 40% rispetto a quello distribuito lo scorso anno. Lo stacco della cedola sarà il 27 dicembre 2018, con record date il 28 dicembre 2018 e pagamento a decorrere dal 31 dicembre 2018.

L’assemblea ha inoltre deliberato la nomina del nuovo cda che rimarrà in carica per un esercizio fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2019.

Il nuovo cda sarà presieduto nuovamente da Luciano Lucca, Filippo Binasco è stato confermato vice presidente. Il board sarà composto da altri 17 consiglieri, di cui 2 indipendenti.

I consiglieri nominati sono: Gabriele  Giacoma, Piero Avanzino, Nicola Girelli,  Carlo Orlandi, Alessio Dufour, Fabrizio  Ferrini, Sergio Esposito, Marcello Nocera, Alessandro Palombo, Carlo Vigliano, Emanuele Cordero Di Vonzo, Claudio Zinolli, Valter Montefiori, Aldo Brayda Bruno, Carlo Ranalletta Felluga e, in qualità di consiglieri indipendenti, Jody Vender e Massimiliano Marsiaj.