Tecnologia (Aim) – Settore flat, SosTravel sugli scudi (+4,1%)

L’indice Aim Tecnologia Italia chiude la seduta invariato, in linea con il Ftse Aim Italia (flat).

Poco mossi i listini Aim britannici, London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share, rispettivamente a -0,2 e -0,3 per cento.

Tra i titoli tecnologici dell’Aim Italia spicca la performance di SosTravel.com (+4,1% con  3.250 titoli passati di mano).

Gli analisti di Banca Finnat hanno assegnato al titolo una raccomandazione di acquisto, con target price individuato a 8,2 euro a fronte di una quotazione attuale di 3 euro.

Ben intonata anche Expert System (+2% con 36.000 azioni scambiate).

Poco mossa Digital Magics (-0,3% con 2.200 titoli passati di mano). Il programma di incubazione specializzato per le startup digitali del settore dell’energia Digital Magics EnergyTech insieme ad ABB Sace division ha lanciato la Call for Innovation Reimagine Data – Release The Power.

Debole Wiit (-0,8% con 1.040 azioni scambiate) che ha archiviato i primi nove mesi del 2018 con una crescita del valore della produzione, dell’Ebitda, dell’Ebit e dell’utile netto. Data l’attuale pipeline commerciale la società resta ottimista anche per l’ultimo trimestre.

axélero (sospesa). Ieri il Cda si è riunito in seconda battuta per valutare la persistenza dei presupposti di continuità aziendale e conseguentemente assumere i provvedimenti più opportuni, inclusa l’eventuale revisione, modifica o revoca del progetto di bilancio approvato lo scorso 2 ottobre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com