Blue Financial Comm. (Aim) – Da domani in edicola la 13° uscita di Forbes

Blue Financial Communication lancerà domani in edicola il tredicesimo numero del mensile Forbes. Il nuovo numero sarà dedicato ai 100 manager alla guida di altrettanti gruppi esteri che guidano lo sviluppo del business lungo lo Stivale.

La copertina sarà dedicata a Carlo Barlocco, presidente di Samsung Italia, ideale portabandiera di una squadra di 100 top manager accomunati dalla caratteristica di investire nel fattore-Italia.

Il caso di Samsung e di Barlocco è emblematico, con il presidente che ha portato un processo di italianizzazione in casa coreana, nel rispetto delle guideline che vengono dall’Oriente ma con un preciso focus sul Belpaese, che tanto sta insegnando alla grande multinazionale in ambito di design, gusto e moda.

Ancora in tema di cover story troviamo la signora dell’e-commerce Mariangela Marseglia, fresca di nomina a country manager di Amazon per l’Italia e la Spagna. Il colosso di Seattle ha creato solo quest’anno 1.700 nuovi posti di lavoro in Italia con logistica e tecnologia a guidare i loro piani di sviluppo.

All’interno del mensile sono venti le pagine editoriali dedicate allo Speciale Forbes Watch Best Influencer, firmato da Carlo Montanaro. Per la prima volta le migliori firme del lifestyle di Forbes Italia affrontano il mondo degli orologi. L’industry dell’hard luxury (che comprende anche i gioielli) secondo Altagamma vale oggi a livello mondiale circa 265 miliardi con un indicatore di crescita più significativo per i pezzi e gli orologi esclusivi.

Questo numero di Forbes conta 23 pagine di raccolta pubblicitaria (24 pagine nella scorsa edizione).

Si segnala, infine, che il 13° numero sarà pubblicato in tandem con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Nello specifico, il magazine sarà proposto a fine novembre in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa, mentre nella stessa giornata di uscita sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio porta a porta del capoluogo piemontese.