Lucisano Media Group comunica di aver siglato accordi di licenza per 41 opere filmiche da distribuire attraverso i canali tradizionali e le nuove piattaforme digitali, per complessivi 3 milioni.
Nel dettaglio, il contratto è stato siglato con Reti Televisive Italiane (RTI), società controllata dal gruppo Mediaset, per la licenza di titoli nuovi e di catalogo LMG. Allo stesso tempo si sono concluse le trattative con le principali piattaforme Over–The–Top (OTT) per la concessione in licenza di trenta titoli.
Questi accordi si aggiungono a quelli già in essere con tutti i principali operatori del settore attivi in Italia per lo sfruttamento della library del gruppo, offrendo la possibilità di valorizzare su nuovi mercati un patrimonio che attualmente conta oltre 300 opere.
Federica Lucisano, Ad del gruppo ha così commentato: “Gli accordi riflettono il nostro impegno per valorizzare le opere in ogni fase della catena del valore: dal debutto in sala o in prima serata fino ai successivi passaggi televisivi o sulle piattaforme digitali on demand”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group